Ok, ok… Nessuno è perfetto, però ci si allena sempre per arrivarci! Beh, io mi esercito a diventare imperfetta ogni giorno che passa, ogni treno che lascio andare via e ogni scelta sbagliata che decido di prendere.
Il fatto è, e l’ho capito solo continuando a ripetere le stesse cose, che la mia natura è questa. Io sono sbagliata!
Vedo amore dove non esiste e vedo odio dove c’è solo tenerezza.
Non so leggere i segnali altrui, o forse non li voglio leggere, perché la realtà mi fa stare male. Allora intrecciamo relazioni con gente di cui sappiamo a malapena il nome, ma a cui doniamo ogni nostra intimità e allontaniamoci da chi vuole donarci il suo tempo di valore.
L’inverno finirà e quando la neve si sarà sciolta, probabilmente spunteranno i fiori per ricordarci che, anche se siamo tristi, basta poco per riaccendere il sorriso perso….

